Politica di restituzione e rimborso

Dettagli principali:

Periodo di reso: 30 giorni dalla data di consegna

Commissioni di restocking: Nessuna

Tempo di rimborso: Entro 7 giorni

Costi di spedizione per i resi: A carico del cliente

"

Finestra per il reso
Hai 30 giorni dalla data di consegna per restituire i tuoi articoli. Per avviare il processo di reso, contattaci all’indirizzo support@eternza.it. Assicurati che gli articoli siano inutilizzati, non indossati e ancora nella loro confezione originale con tutte le etichette attaccate. I resi non sono accettati se sono trascorsi più di 30 giorni dalla data di consegna.

"

Procedura di reso

Contattaci prima: Invia un’email a support@eternza.it con i dettagli dell’ordine e il motivo del reso. Gli articoli restituiti senza approvazione preventiva non saranno accettati. 

Segui le istruzioni: Una volta approvata la richiesta di reso, riceverai istruzioni su come restituire l’articolo.

Imballalo bene: Assicurati che il prodotto sia ben imballato per evitare danni durante il trasporto.

Costi di spedizione per il reso: I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente

Rimborsi

Dopo aver ricevuto il tuo pacco restituito, lo ispezioneremo. Una volta approvato, il rimborso verrà elaborato sul metodo di pagamento originale. Questo processo può richiedere fino a 7 giorni. Non addebitiamo commissioni di restocking.

Cambi

Hai cambiato idea e vuoi un articolo diverso? Nessun problema! Contattaci all’indirizzo support@eternza.it con i dettagli del prodotto che desideri cambiare e ti guideremo attraverso il processo.

Cancellazioni

Se desideri annullare il tuo ordine, contattaci il prima possibile all’indirizzo support@eternza.it. Tieni presente che non possiamo garantire l’annullamento dell’ordine una volta che è stato elaborato.

Articoli danneggiati o errati

Se ricevi articoli danneggiati o errati, siamo qui per aiutarti! Scatta una foto del problema e inviacela via email all’indirizzo support@eternza.it. Ci assicureremo di risolvere il problema e inviarti l’articolo corretto o una sostituzione. 

Informazioni Commerciali

Eternza è gestito da AMS E-commerce, una società con sede nei Paesi Bassi.

Numero aziendale: 92768547

DUNS: 965392706

IVA: NL004975423B55

Indirizzo:
Aadijk 35a
7602 PP Almelo
Paesi Bassi

Email supporto: support@eternza.it

Telefono: +3197010209652

Orari del servizio clienti:
Da lunedì a venerdì: 9:00 - 18:00