
Dettagli principali:
Periodo di reso: 30 giorni dalla data di consegna
Commissioni di restocking: Nessuna
Tempo di rimborso: Entro 7 giorni
Costi di spedizione per i resi: A carico del cliente
Finestra per il reso
Hai 30 giorni dalla data di consegna per restituire i tuoi articoli. Per avviare il processo di reso, contattaci all’indirizzo support@eternza.it. Assicurati che gli articoli siano inutilizzati, non indossati e ancora nella loro confezione originale con tutte le etichette attaccate. I resi non sono accettati se sono trascorsi più di 30 giorni dalla data di consegna.


Procedura di reso
Contattaci prima: Invia un’email a support@eternza.it con i dettagli dell’ordine e il motivo del reso. Gli articoli restituiti senza approvazione preventiva non saranno accettati.
Segui le istruzioni: Una volta approvata la richiesta di reso, riceverai istruzioni su come restituire l’articolo.
Imballalo bene: Assicurati che il prodotto sia ben imballato per evitare danni durante il trasporto.
Costi di spedizione per il reso: I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente
Informazioni Commerciali
Eternza è gestito da AMS E-commerce, una società con sede nei Paesi Bassi.
Numero aziendale: 92768547
DUNS: 965392706
IVA: NL004975423B55
Indirizzo:
Aadijk 35a
7602 PP Almelo
Paesi Bassi
Email supporto: support@eternza.it
Telefono: +3197010209652
Orari del servizio clienti:
Da lunedì a venerdì: 9:00 - 18:00